Chi siamo

TataRuga Sagl è una società giovane e dinamica, dedita alla vendita di svariati prodotti in Svizzera ed all’estero. Grazie all’esperienza maturata negli anni – sia in campo ludico, che medico – attraverso la nostra azienda distribuiamo articoli da regalo, giochi e prodotti di cartoleria di alta qualità, ma anche apparecchiature per la salute ed il benessere fisico.

I nostri clienti principali sono i negozianti, ai quali vendiamo soprattutto idee, che cerchiamo con estrema attenzione e cura, al fine di proporre sempre delle novità originali, consentendogli di differenziarsi rispetto alla concorrenza, come molti sempre più spesso ci chiedono.

Gli aspetti principali dei prodotti, sui quali focalizziamo le nostre scelte, sono il rispetto per l’ambente e la possibilità di riciclare i materiali, la creatività che consente di sviluppare la fantasia, nonché il design degli oggetti, perché un prodotto utile deve essere anche bello.

Oltre a ciò, durante l’anno partecipiamo anche a svariate fiere e ad eventi, con l’intento di far conoscere e promuovere i nostri articoli sul territorio, al fine di aiutare la vendita presso i negozi che hanno scelto di affidarsi alla nostra consulenza.

Vuoi diventare rivenditore? Contattaci!
Isabella Grassi
Isabella GrassiFounder
Conseguita la laurea magistrale in Comunicazione Professionale e Multimediale all’Università degli Studi di Pavia, sono stata selezionata da un’azienda svizzera come responsabile commerciale nel settore giochi.
Questa mia esperienza, oltre al fatto che io sia di madrelingua italiana e tedesca – caratteristica che mi ha da sempre facilitato la comunicazione con gran parte della Svizzera – mi ha portata a collaborazioni importanti con aziende di grande tradizione italiana e tedesca dei settori giochi, cartoleria e benessere.

Grazie a ciò ed alla voglia di commercializzare prodotti di qualità, che puntino sul rispetto dell’ambente ed abbiano un bel design, l’intento è quello di cercare sempre interessanti ed originali novità da proporre ai negozianti, al fine di consentire loro di differenziarsi dalla concorrenza.