Termini e Condizioni

I seguenti termini e condizioni sono applicati al negozio online www.tataruga.ch.
Fra l’acquirente e TataRuga Sagl sono applicabili esclusivamente questi termini e condizioni.
Con l’ordine d’acquisto il cliente accetta questi termini e condizioni.

Tempi di consegna

L’invio dei prodotti ordinati viene eseguito dopo l’avvenuto pagamento. I tempi di evasione dell’ordine sono di circa 10 giorni lavorativi.
Il trasporto sul territorio è affidato alla Posta, che mediamente consegna in Svizzera entro 48 ore.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere.
TataRuga Sagl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

Spedizione

Offriamo il servizio di spedizione tramite Posta B.
Tariffe per posta B (PostPac Economy):
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini a partire da 70.- CHF in Svizzera e 90.- € all’estero.
Per gli ordini inferiori a tale importo, viene addebitata una spesa di spedizione di 10.- CHF in Svizzera e 15.- € all’estero.

Reclami

Saranno presi in considerazione solo i reclami effettuati entro 8 giorni dal ricevimento della merce e comunicati all’indirizzo email isabella.grassi@tataruga.ch .
In caso di danni causati durante il trasporto, il cliente è pregato di contattare entro 24 ore dal ricevimento della merce il corriere che si è occupato della spedizione.

Restituzioni

TataRuga Sagl accetta la restituzione della merce entro 7 giorni dalla consegna. La merce può essere restituita esclusivamente se non utilizzata, ancora imballata e con l’imballaggio integro in ogni sua parte.
Le spese di spedizione in caso di restituzione sono a carico dell’acquirente. Il prezzo della merce restituita, escluse le spese di spedizione, verrà versato sul conto utilizzato per il pagamento, dopo la ricezione della merce e la verifica della sua integrità.
Per usufruire della possibilità della restituzione bisogna scrivere a isabella.grassi@tataruga.ch nei tempi sopra indicati.

Pagamenti

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri per ordini provenienti dalla Svizzera e euro per ordini provenienti dall’estero e TataRuga Sagl si riserva il diritto di modificarli in ogni momento.
Con l’introduzione di nuovi cataloghi e listini prezzi, quelli precedenti appartenenti allo stesso brand perdono di validità.

Privacy

Tutti i dati immessi nel nostro sistema, come nome, cognome, indirizzo e informazioni di contatto, hanno come unico scopo l’invio e la fatturazione degli ordini, nonché il mantenimento dell’account creato, per pubblicizzare nel tempo nuovi prodotti ed eventi ai quali sarà possibile incontrare lo staff di TataRuga Sagl ed acquistare i prodotti direttamente sul territorio.
La newsletter sarà utilizzata a scopi pubblicitari ma esclusivamente da TataRuga Sagl. I dati in questione non verranno ceduti a terzi.
Il sito www.tataruga.ch utilizza dei cookies di tracciamento di Google per analizzare in forma anonima il traffico sul sito stesso.
Se si volessero delle informazioni aggiuntive sull’utilizzo dei dati immessi nel nostro sistema o per la loro cancellazione, ci si può rivolgere a isabella.grassi@tataruga.ch.

Disposizioni legali

In caso di controversia è applicabile esclusivamente il diritto svizzero.